Rock, funk, soul, reggae, rap ed elettronica sono i temi principalmente trattati nella rivista; al suo interno si scoprono numerosi articoli sui movimenti musicali e le band più rilevanti, recensioni album, interviste, selezioni di eventi e molto più. Junks si impegna difatti a stabilire contatti diretti con il panorama musicale emergente consigliando al lettore validi artisti e gruppi dell’underground italiano e non solo.
Junks raggiunge gli utenti in rete attraverso il suo blog ufficiale, attraverso cui è possibile accedere a contenuti extra ed in costante aggiornamento, e la fan page sul social network Facebook, attraverso cui condivide giornalmente con i suoi fan ascolti e news.
Disclaimer
Junks Magazine è una produzione amatoriale, senza fini di lucro. Ognuno dei partecipanti alla creazione dei contenuti presta la propria opera volontariamente e in maniera gratuita. Ogni autore di contenuti (il cui nome è specificato in prossimità del contenuto stesso) ne è anche proprietario.
E' consentita la riproduzione dei contenuti a patto che ne venga sempre citata la fonte ed in nessun caso a scopo di lucro. L'amministratore del sito si impegna a rimuovere contenuti o link dietro richiesta motivata da pretesa violazione di proprietà intellettuale o altre ragioni. Junks Magazine non è in alcun modo responsabile per i contenuti linkati all'interno del sito ed ospitati su altri server non di proprietà di Junks Magazine, ne per i commenti inseriti dagli utenti.