mercoledì 29 febbraio 2012

NEW RELEASE: Sardust Crew - Fuori Dalla Polvere (2012)



TITOLO ALBUM: Fuori Dalla Polvere

ARTISTA: Sardust Crew
LABEL: Sardust Familia/Hooked Records
DURATA: 58:54

TRACCIA CONSIGLIATA: Fuori Dalla Polvere

Il primo album ufficiale dei Sardust tiene alto il nome della scena rap sarda, officina di talenti che affonda le radici nei ’90 e nei dischi di formazioni come Sa Razza, La Fossa e Menhir. Il gruppo è formato dai tre mc Sakatena, PM (anche produttore) e Ekhroe, sardi trasferitisi a Firenze, e dal dj e produttore Dj Morph, toscano doc. Uscito per l’etichetta londinese Hooked Records, Fuori Dalla Polvere rappresenta il succo delle esperienze e delle sensazioni vissute dai quattro negli ultimi anni: i Sardust si consegnano all’ascoltatore senza filtri, affrontando con cinismo e realismo problematiche personali legate alla vita di tutti i giorni e al disagio sociale. Perfetti esempi sono brani come Antisociale e Il Fondo: lo stile duro e crudo, a tratti ostico, underground fino all’osso, è senz’altro ciò che contraddistingue il gruppo. Sakatena, PM e Ekhroe si incastrano ottimamante e si sente subito che i tre sono sulla stessa lunghezza d’onda sia in fatto di musica sia in fatto di vita: ottima prova nella title track Fuori Dalla Polvere e nei brani solisti Ricordi, Vecchi Flash e Calma. Immancabile nelle liriche è il dialetto isolano che, comunque, non viene abusato ma sfruttato piuttosto per rimarcare concetti o passaggi sonori. I beat sono affidati a una squadra di producer. Enreset e PM producono gran parte delle tracce: il primo, componente della Hooked, è autore ad esempio della title track e di Vecchi Flash; il secondo, essendo componente della crew, ci consegna il suono molto electro che distingue i Sardust in brani come Su Sonu Sardust e Tutti Kings. Gli altri brani sono di Keos-T from Vomitorz (Le Prime cose), del conterraneo Julior (Ricordi) e ancora di Kenji, Dinamiche Produzioni e Electronic Motion (con la dubstep di chiusura di Controtendenza). A dare il tocco in più ci pensano gli scratch di Dj Morph. Insomma, una prima niente male che fa ben sperare per il futuro. Big Up!

INFO:

Per i Sardust anche due video all'attivo, prodotti da Dexter Graphic (Riepilogo) e da Pig Loose (Il Fondo


NEW RELEASE: The Worst of Saturday Night - Appaloosa


The Worst of Saturday Night – Musica per energumeni del sabato sera, quarto album degli Appaloosa, primo ufficiale della band livornese con Black Candy records, esce oggi in cd e in versione digitale  tramite Audioglobe.
Prima dell’estate ne circolerà anche un’edizione in vinile a tiratura limitata.

Niccolò Mazzantini, Marco Zaninello, Simone Di Maggio e Michele Ceccherini lo definiscono “una poltiglia di generi”. Il sottotitolo, musica per energumeni del sabato sera, si rifà invece a una definizione comparsa in una recensione tutt’altro che positiva del loro precedente album, Savana (Urtovox, 2009).
La copertina, realizzata da una foto di Sara Corso scattata durante un concerto speciale a inviti tenutosi nello studio della band, la Tana delle Tigri, dove il disco è stato registrato.
Contaminazioni funk, hip hop, punk e dance si fondono alla perfezione creando colonne sonore perfette non solo per il sabato sera ma anche per i restanti sei giorni della settimana.

martedì 28 febbraio 2012

NEW EVENT: EVIDENCE, presentazione ufficiale "CATS & DOGS" feat DJ BABU

Sicuramente non molti mc's possono vantare la credibilità di cui gode EVIDENCE nell'underground, anche grazie all'appartenenza ai DILATED PEOPLES e nello stesso tempo essere ben accetti nell'olimpo del mainstream grazie al Grammy Awards vinto grazie alle produzioni di "The College Dropout" di Kanie West.
Con una carriera che non ha bisogno di presentazioni, Evidence, nel suo mini tour italiano, torna nella capitale insieme a Dj Babu per presentare il suo ultimo lavoro CATS & DOGS .
In apertura la collaudata formazione dei Romaunderground. L'hosting dell'evento è affidato a LUCCI (Brokenspeakers).

After show dancehall : WEEDAKLAN & MASTAFIRE
Ingresso 10 Euro (inclusa consumazione per i tesserati)

BIG BANG - Via di Monte Testaccio 22, ROMA




INFO EVENTO : https://www.facebook.com/events/159079544208276/

EVIDENCE - YOU

sabato 25 febbraio 2012

TECHNO: Adam Beyer & The Advent a Bologna!

ADAM BEYER (Drumcode / Truesoul)  & THE ADVENT (Kombination Research)

Venerdì 9 marzo 2012
Kindergarten / Via Calzoni n6 – Bologna
Ingresso con tessera: 20/22 euro
Infoline: 392 2348124
Media partner: soundwall, goldworld, differentgrooves, frequencies, love&sound
apertura cancelli ore 23:00



Sarà uno degli eventi techno più importanti della stagione quello si svolgerà  venerdì 9 marzo presso il Kindergarten di Bologna. 
La serata porta ancora una volta la firma di Decibel Eventi, promoter a suo agio fra tutte le possibili sfumature dell’elettronica contemporanea. Un appuntamento  unico e irripetibile nel cui annuncio è facile scorgere il matrimonio artistico di due veri “alfieri” della techno nord europea.
Il primo, certamente il più famoso, è Adam Beyer; padre fondatore della drumcode, etichetta con base a Stoccolma grazie alla quale sono emersi  musicisti come Cari Lekebush e Jesper Dahlback. La prolifica scena svedese deve molto a Beyer, grazie a lui il suono di Stoccolma è diventato famoso in tutto il mondo. In quindici anni di carriera Adam ha esportato il suo sound nei più rinomati festival e nei migliori club vantando decine di produzioni su top label come Coccon Records e  Plus 8.  Qualche anno fa è entrato nella top ten dei dj più richiesti di tutto il pianeta mentre più recentemente ha fondato la truesoul, etichetta con la quale ha concesso più spazio a svariate influenze musicali: nuova linfa vitale nei suoi progetti di label manager.

Accanto a lui, come si evince dal titolo dell'evento, The Advent, artista di origine portoghese ma fortemente segnato dal suo trasferimento in giovane età a Londra. Nella capitale britannica studia per diventare ingegnere del suono lavorando con artisti del calibro di Derrick May e Adoni e nel contempo crea le sue prime produzioni di impronta “Indie”.
Nel 1987 comincia a frequentare il mondo dei clubs e dei rave-party in seguito all’esplosione della Acid House nel Regno Unito. Sempre in quegli anni  pubblica per la “Fragile Records”, parent label della Transmat, il suo primo LP “Why (Don’t you answer?)”, seguito poi dalle sue produzioni sotto lo pseudonimo “The Advent” per l’etichetta “Internal”. Oggi è uno dei dj e producer più apprezzati per la sua particolare abilità performative. Durante la sua carriera ha collaborato con artisti come Joey Beltram, Dj Rush, David Squillace. E’ inoltre proprietario di numerose etichette discografiche tra cui la famosissima Kombination Research.

giovedì 16 febbraio 2012

NEW RELEASE: Dropout - How to measure the sky


How to measure the sky è il  terzo lavoro a nome Dropout (Davide Burattin, Bolzano, classe 1973), dopo Where is the sunshine? e Music for contemporary dance.
Le musiche sono tratte in parte da un lavoro su commissione da parte di Mondadori per una colonna sonora sperimentale del romanzo di Manuela Salvi Nemmeno un bacio prima di andare a letto, edito nell'ottobre 2011. 
I pezzi ricalcano volutamente uno stile leggermente "naive", in quanto nel romanzo, il protagonista maschile Giona, è un ragazzo appassionato di home recording che compone queste canzoni, via via che la storia si sviluppa.
Dopo questa esperienza sono state sviluppate altre idee dapprima messe da parte, infine raccolte in questo LP.
Il disco completo ora è distribuito anche in modo autonomo, appunto, come opera a se, ed è uscito ufficialmente lo scorso 9/2/2012 nei maggiori negozi online.
L'uscita del disco ha attivato inoltre, come progetto collettivo, una serie di video artisti/fotografi più o meno noti che nel tempo stanno creando dei videoclip.
Ecco il primo video, uscito in occasione del lancio.
How to measure the sky è un gioiellino electropop  tutto
da scoprire.

Per ulteriori informazioni: 

mercoledì 15 febbraio 2012

NEW RELEASE: Apocalypshit Mixtape


TITOLO ALBUM: Apocalypshit Mixtape
ARTISTA: AA.VV.
ANNO: 2012
LABEL: Kick Off! Records
DURATA: 51:10
TRACCIA CONSIGLIATA: Pronti A Tutto

Questo mixtape targato Kick Off! e sapientemente supervisionato da ‘n Drew porta un’apocalisse tinta di rosso negli impianti italiani, dalla prima alla quindicesima traccia. Già il brano di apertura, ovvero la posse track Pronti A Tutto, lascia intuire il filo rosso che lega le tracce dell’album: libero sfogo alle liriche e alle notevoli capacità di alcuni fra i migliori rapper e producer che l’underground italiano offre in questo periodo. Per l’ascoltatore dalle orecchie vergini Apocalypshit risulterà probabilmente potente e inaspettato più o meno come un pugno dritto in faccia; per l’appassionato di atmosfere, suoni e rime in puro stile hardcore il mixtape sarà l’ennesima occasione per palleggiare sui numeri di artisti già noti (come Primo, Ibbanez, Salmo, Inoki, 3D, Lord Madness, Oscar White e Ill Grosso) e meno noti ma in forte ascesa (come Shafy Click, Dj Apoc, Oyoshe, Inkastro, Yazee e molti altri), comunque tutti accomunati da anni di esperienza e passione. Quindici tracce che rappresentano forse il meglio della scena meno conosciuta dello stivale, quindici tracce che non danno tregua con beat pesanti come macigni e con alcune (poche) divagazioni elettroniche e blues, quindici bangers zeppi delle classiche punchlines da mixtape dalla forte carica espressiva ma con un occhio sempre aperto sul disagio sociale che si respira nelle metropoli italiane. Fra tutti i brani spiccano Incontenibile di Shafy Click e Inoki, Tra Le Bombe di Oyoshe prodotto da Dj Apoc e Barona Banger di B-Squad prodotto da Yazee. Il tutto si chiude con il brano di Salmo Morte In Diretta remixato da Yazee. Un album consigliato per conoscere meglio i tanti artisti che vi partecipano e per capire come suona il vero underground nostrano. Apocalypshit is in tha house!

A questo link troverete la playlist di Apocalypshit su youtube








martedì 14 febbraio 2012

NEW RELEASE: Brain & Lord Madness - Settimo Cerchio

TITOLO ALBUM: Settimo Cerchio

ARTISTA: Brain & Lord Madness

ANNO: 2012

LABEL: Audioplate Records

DURATA: 58:09

TRACCIA CONSIGLIATA: Ferite

Brain e Lord Madness, due king dell’underground italiano, uniscono le forze per un album che ha la potenza esplosiva di 100 Megatoni. Settimo Cerchio è la naturale conseguenza dei tanti anni di esperienza nella scena e dei numerosi lavori dei due mc: un ottimo disco che ha tutte le carte in regola per piacere non solo agli appassionati e a coloro che già conoscono i due, ma anche a chi si è da poco avventurato nella selva del rap indipendente e a chi è alla ricerca di buona musica da pompare nel proprio impianto. Le motivazioni sono tante e tutte validissime: dalle sonorità alle tematiche, dalla tecnica all’attitudine, Settimo Cerchio è un lavoro vario e completo, un album che non si fa mancare niente. Brain e Madness alternano i loro originali stili con estrema scioltezza (ad esempio in Fiamme Dall’Inferno) e con la determinazione di chi ha da dimostrare ancora tanto, nonostante entrambi possano già vantare un curriculum di tutto rispetto. I due mc danno ancora una volta dimostrazione di possedere elevate skillz tecniche; tuttavia, la denuncia sociale, le riflessioni introspettive e i rimandi alla vita quotidiana presenti nei testi sottolineano come incastri serrati ed extrabeat siano al servizio del messaggio e non un effimero espediente estetico. Le produzioni, affidate a Ceri, P-Eight, Bargeman, Drag.one, Brasca, XXXFila, Skat, Dj Apoc, Dj Nada e Enzojehnzo, assicurano grande varietà nei suoni, che hanno come riferimento un gusto classic dal profondo basso (Senso Di Colpa, Tornassi Indietro) su cui si innestano samples di chitarra (S’Aprono Le Porte, Blasfemi) e incursioni elettroniche. Ad arricchire il tutto ci sono i ritornelli cantati dalla soulsinger Micha Soul e le partecipazioni di peso di Primo Brown (Corveleno), Kento, K Maiuscola, Prosa e Chiodo (Fuoco Negli Occhi), Claver Gold e Fure Boccamara. It’s the real!



lunedì 13 febbraio 2012

Brand New: Le Note Oblique


a cura di Luigi Lioce

Sono nati negli anni cult delle boyband mentre piogge di dietorelle bagnavano
le ragazze di Non è la RAI, la Pausini cantava di un treno delle 7.30 e le
spalline erano ancora ben cucite nelle giacche. Nel 1993 nascono quattro dei
cinque componenti de Le Note Oblique, la band pop-rock pugliese che ha da poco pubblicato il suo ep d'esordio Essenza disponibile anche su iTunes.
La band di Lucera (Foggia) è formata da Giulio Ondretti (voce), Marco Bozzo
(chitarra), Gianni Frezza (basso), Ciro Ruggiero (batteria) e Marco Pugliese
(tastiere e synth). Quattro diciottenni e un sedicenne che provengono da background differenti che vanno dal pop-rock inglese al metal, dalla musica classica allo studio di pietre miliari della storia del rock fino al repertorio di band italiane di grande talento come Negrita. Un punto di partenza che ha il sapore e l'entusiasmo delle prime promesse d'amore ma anche il retrogusto amaro dei primi sentimenti traditi. Per presentare il loro singolo di debutto si sono affidati al talento del videomaker pugliese Luca Nestola, vincitore a novembre 2011 dello Slow Motion Food Film Festival di Wolfville, in Canada. Il videoclip di Essenza, online da due giorni e già visualizzato da migliaia di contatti, racconta della
potenza di un filtro d'amore capace di resistere al tempo.

L'ep contiene quattro brani: Essenza, Cerco un contatto, Amélie e il remix Re- essenza.
Energia, note vigorose e testi agrodolci per un risultato che mette in
evidenza dedizione, passione, studio: una linea già chiara nonostante la loro
giovane età. 

Per ulteriori informazioni: 
www.lenoteoblique.com

venerdì 10 febbraio 2012

Recensione: Salmo - The Island Chainsaw Massacre

TITOLO ALBUM: The Island Chainsaw Massacre

ARTISTA: Salmo

ANNO: 2011

LABEL: KICK OFF! Recordz

DURATA: 56:38




Dopo circa una decade di sperimentazione musicale, Salmo pubblica il suo primo album da solista: The Island Chainsaw Massacre. L'artista olbiese è attivo dal 2000 e si è diviso fra progetti rapcore, metal e punk/hardcore per diversi anni, fino a cercare di concentrare in questo album tutta (o quasi) l'esperienza sonora maturata. L'album è un caterpillar di sonorità sporcate e generi miscelati: le variazioni all'interno dei singoli beat lasciano piacevolmente sorpresi; le produzioni, firmate dallo stesso Salmo e dalla Machete Productions, sono di un impatto notevole e vengono ben completate da liriche potenti e pe(n)santi. Gli amanti del rap dal sapore più classic troveranno ottimi spunti in numerosi brani: per esempio, quelli composti insieme a Enigma, Back On The Track e Munchies, mentre chi cerca una ventata d'aria fresca nel rap italiano non sarà deluso da brani come Un Dio Personale, Rancho Della Luna e L'Erba Di Grace. Tutte le partecipazioni, compresa quella di Enigma, sono made in Sardegna: El Raton in Los Ojos Del Diablo, Dj Slait e Dj Valium in Morte In Diretta e Dj Valium rispettivamente. Diciassette tracce di destabilizzazione: non esistono canoni in questo disco, ma un melting pot ben fatto di elettronica, samples stile metà '90, metal, drum n’ bass,  rime spesse, attitudine punk, introspezione e cinica critica. Un album imprevedibile e schietto corredato di una notevole dose di head banging. 

          

mercoledì 8 febbraio 2012

I Das Efx (Usa) incontrano l'hip hop di Bari il 10 Febbraio


Il Public di Corato diventa il tempio dell'hip hop. Venerdì 10 Febbraio, in un'unica notte, si incontrano le leggende del rap mondiale con le più importanti realtà locali. Sullo stesso palco, le colonne sacre del genere Das Efx (direttamente da Brooklyn, Usa) incontreranno Tecà e Keedo della Pooglia Tribe, 7 Peccati, Puni, Lady B, Gotik, Gia Young, Il Nano e Rap'n'Bass da Trento. Un cartellone ricco da tradurre in un'unica parola: "Black Fest". Si chiamerà così, infatti, l'evento che vedrà i Das Efx come ospiti principali: nati nel 1990 dall'unione di Skoob e Dre, raggiungono il successo solo due anni dopo con l'uscita dell'Lp "Dead Serious" che diventa rapidamente uno dei più ascoltati ed apprezzati dall’underground. Mai scesi a compromessi, raccolgono sempre più consensi, fino a diventare uno dei gruppi più importanti e seguiti della scena hip hop. Un appuntamento da non perdere, arricchito dalle selezioni di Dj Xl, Gruppo Black, Shanty Crew, il napoletano Dj Uncino e Madakillah Sound. E, come se non bastasse, la giornata comincia già dalle 17 con l'esibizione di rapper emergenti. "Black Fest" è hip hop. A 360°.


Hot Chocolate Black'n'Vibes presenta:

BlackFest con:
DAS EFX
Rap’n’Bass (Trento), Tecà e Keedo (Pooglia Tribe), 7Peccati, Puni, Lady B, Gotik, Il Nano, Gia Young
@ Public c/o Jubilee
Via Castel del Monte, 188 Corato (Ba)

Selezioni musicali: Dj Xl, Dj Uncino, Shanty Crew, Mad Brothers.


Info promozione: On Stage  – Ragga Meridional Crew
                          rif. Carmine Errico 3474922372 – rmc.promotion@libero.it

martedì 7 febbraio 2012

The Mugshots Live + Dick Wagner 25 febbraio all'Aerosol di Villanuova sul Clisi (BS)


The Mugshots, veterana ed horrorifica dark rock band bresciana, archiviati i festeggiamenti per il loro decimo anniversario che li aveva visti suonare al fianco di Baz Warne (Stranglers) e TV Smith (Adverts) entrano nel loro undicesimo anno di attività centrando l'ennesimo ambizioso obbiettivo. La produzione del prossimo lavoro in studio sarà infatti affidata a Dick Wagner, storico chitarrista di Lou Reed, braccio destro di Alice Cooper.
Il chitarrista, nel corso della sua lunga e ricca carriera ha suonato con Peter Gabriel (nel suo album di esordio la chitarra è nelle mani di Dick Wagner), Aerosmith, Kiss, Ray Manzarek e molti altri. Dick Wagner sarà in Italia per la registrazione dell'album dalla fine di febbraio e sarà coinvolto in numerosi eventi promozionali. E' confermata, quindi, la sua presenza al concerto di The Mugshots in programma per sabato 25 febbraio all'Aerosol di Villanuova sul Clisi (BS), durante il quale interverrà sul palco per presentare la band, la sua recente - acclamatissima - autobiografia e sarà disponibile a soddisfare le curiosità del pubblico riguardo la sua incredibile attività nel mondo del Rock degli ultimi cinquant'anni.
A seguire, DJ Set a cura di Jean-Luc Stote.


lunedì 6 febbraio 2012

NEW RELEASE: Low-fi - What We Are Is Secret


What We Are Is Secret è il primo disco dei Low-fi. Dopo il primo Ep omonimo che ha permesso alla band di farsi conoscere in tutta Europa, escono ora con questo loro primo disco, registrato e mixato al Key Lab Studio di Napoli da G.Fontanella (24 Grana) e masterizzato presso gli Shift Studios (Klaxons, My Vitriol, Pete&Pirates) in Uk da A.Balzana. È  passato del tempo dal primo EP (OctopusRecords 2010), durante il quale la band ha suonato in mezza Europa aumentando le proprie prospettive e percezioni musicali.

È  stato un duro e lungo lavoro, la band si è chiusa in sala per quasi un anno per trovare una nuova identità e uno stile personale, e così hanno realizzato un LP profondo, oscuro e malinconico, con un mix di paesaggi sonori elettronici valorizzato da chitarre taglienti e beat ossessivi, composizioni che ti portano indietro negli anni 80 suonando comunque contemporanee.
L’album inizia dove il primo EP si chiudeva: Something, la canzone che ha rappresentato uno spartiacque per il percorso musicale dei Low-Fi, in cui la voce di Alessandro si dissolve in una tempesta elettronica di synth e muri di chitarre. Da subito è ben distinguibile il tocco del nuovo membro della band, Fabio ai synth, che ha pesantemente influenzato composizioni come Speed Control, On the Scene e la post-punk Dead Disco Syndrome. Il suono cambia drasticamente, a volte è dance (Daylight, Forgiven) ed a volte più quieto e scuro (la cupa What We Are Is Secret e l’ultima traccia Piano Metal).



Questo debut album dei Low-fi ha anche altro da offrire: alcune band amiche della scena electro europea, come No More, Shonwald, Din [a] Tod e Sexinspace, rendono questo lavoro ancora più ricco grazie alla loro collaborazione. What We Are Is Secret mixa tutto questo per offrire qualcosa di veramente speciale: rock, industrial, musica alternativa ed elettronica, melodie ben curate che ricordano band come White Rose Movement, Placebo e She Wants Revenge. Se vi piace tutto questo, noi della redazione invitiamo ad ascoltare questo bel debutto dei Low-fi.    

domenica 5 febbraio 2012

Fresh Pump Records presenta: GET PUMP!

Venerdì 10 Febbraio h 23:30
GET PUMP
 
LINE UP:
 
SARDUST CREW ( Presentazione del nuovo album "Fuori dalla polvere")
DIGI G'ALESSIO ( Live set )
Phonocake, Lucky Beard.
CKRONO & SLESH (Dj/live set )
In Machete bass live.
PUMPY FLEX ( DJ set )
Fresh pump, Get Electrified.
FRED CRIME (Dj set )
Fresh pump, Get Electrified, Ohm Killer.


Fresh Pump Records è l’etichetta fondata nel 2010 dal collettivo di musicisti Get Electrified. La label racchiude nel suo staff un discreto numero di dj’s, producers e promoter sparsi fra Firenze, Milano e il resto del mondo.
L’importanza di questo progetto risiede principalmente nella spontaneità e nella qualità delle sue autoproduzioni; Fresh Pump infatti non è solo una fucina di talenti locali ma anche un interessante ponte fra il capoluogo fiorentino, l’Europa e le Americhe.
La dimostrazione di ciò non sta soltanto nel fatto che l’etichetta ha nel suo rooster musicisti provenienti da Francia, Inghilterra, Canada, Spagna e Argentina, ma anche nel fatto che le sue produzioni figurano fra le prime 100 nella classifica di Beatport: la più importante community mondiale dedicata alla dance music.
Partendo da questi presupposti la label ha deciso di dar vita ad una rassegna, il cui nome è Get Pump, durante la quale poter valorizzare al meglio tutta la sua attività.
La prima occasione Venerdì 10 febbraio presso il The Box, club apprezzato per la qualità del suo impianto audio che valorizza al meglio le sonorità elettroniche (h23:30 - Via Mercalli 12, Sesto Fiorentino - Osmannoro)
Il programma della serata è ricco e variegato e spazia dall’hip hop alla techno e house passando per l'electro e tropicalismi vari.
In apertura il live dei Sardust con la presentazione del nuovo album “Fuori dalla Polvere”, a seguire Digi G'Alessio musicista fiorentino molto apprezzato fuori dai confini nazionali e prodotto dalla Lucky beard (etichetta dei Crookers).  Come ciliegina sulla torta una delle coppie di dj più amate dal pubblico fiorentino, Ckrono & Slesh con i loro set eclettici in bilico tra tropical, house e bassline. Infine, in consolle per Fresh Pump i due fondatori dell’omonima etichetta:  Pumpy Flex e Fr3d Crime.


The box club - Via Mercalli 12, Sesto Fiorentino (Osmannoro)
uscita a1 Firenze Nord/Sesto Fiorentino
Ingresso riservato ai soci
www.freshpump.com
infoline: 3313242167

giovedì 2 febbraio 2012

IL GIAMAICANO ALOZADE IL 4 FEBBRAIO A CORATO (BA)


Negli stessi giorni in cui il mondo intero festeggia e ricorda la nascita del "Re del Reggae", Bob Marley, arriva in terra di Bari uno degli artisti più rappresentativi della musica moderna e contemporanea giamaicana: Alozade. Il cantante si esibirà sul palco del Public (c/o Jubilee) di Corato, Sabato 4 Febbraio.
Contraddistinto da una voce unica ed inimitabile, anche egli come il suo più celebre predecessore, muove i primi passi del suo percorso artistico per le strade di Kingston, capitale dell'isola caraibica e punto nevralgico per la carriera di tanti cantanti giamaicani.
Esploso artisticamente nel 1999, con la hit "Street Dreams", Alozade ha guadagnato la sua celebrità nel mondo della dancehall con brani come: "More Woman", "Jamaica", e "Bad Man Nuh Pet Gal" fino ad arrivare alla fondazione di una propria casa discografica: South Block Rec.
Nel 2004, dopo il tour mondiale, l'attività di Alozade si divide tra la produzione di nuovi riddim (tra cui "Chrome" e "Bingie Trod") e svariate collaborazioni di successo come "Bad Out Deh", "Money and Chronic", Screw Face" e molti altri che risaltano al meglio il potente carisma e la forte energia che egli possiede. Per l'occasione,verrà presentato uno show esclusivo da non perdere che renderà unica la prima data del tour europeo di Alozade.

Hot Chocolate Black'n'Vibes presenta:

Alozade (Jam)

Sabato 4 Febbraio
c/o Public (Jubilee)
Via Castel del Monte, 188 - Corato (Ba)

Prima e dopo lo spettacolo: Shanty Crew, Gruppo Black, Uazzaman, South Love Vibration.

Ingresso: 7 Euro prima della mezzanotte, 10 euro dopo.

Info: 3406156380 - 3282828244 - 3932405417

Info promozione: On Stage  – Ragga Meridional Crew
                          rif. Carmine Errico 3474922372 – rmc.promotion@libero.it