domenica 5 febbraio 2012

Fresh Pump Records presenta: GET PUMP!

Venerdì 10 Febbraio h 23:30
GET PUMP
 
LINE UP:
 
SARDUST CREW ( Presentazione del nuovo album "Fuori dalla polvere")
DIGI G'ALESSIO ( Live set )
Phonocake, Lucky Beard.
CKRONO & SLESH (Dj/live set )
In Machete bass live.
PUMPY FLEX ( DJ set )
Fresh pump, Get Electrified.
FRED CRIME (Dj set )
Fresh pump, Get Electrified, Ohm Killer.


Fresh Pump Records è l’etichetta fondata nel 2010 dal collettivo di musicisti Get Electrified. La label racchiude nel suo staff un discreto numero di dj’s, producers e promoter sparsi fra Firenze, Milano e il resto del mondo.
L’importanza di questo progetto risiede principalmente nella spontaneità e nella qualità delle sue autoproduzioni; Fresh Pump infatti non è solo una fucina di talenti locali ma anche un interessante ponte fra il capoluogo fiorentino, l’Europa e le Americhe.
La dimostrazione di ciò non sta soltanto nel fatto che l’etichetta ha nel suo rooster musicisti provenienti da Francia, Inghilterra, Canada, Spagna e Argentina, ma anche nel fatto che le sue produzioni figurano fra le prime 100 nella classifica di Beatport: la più importante community mondiale dedicata alla dance music.
Partendo da questi presupposti la label ha deciso di dar vita ad una rassegna, il cui nome è Get Pump, durante la quale poter valorizzare al meglio tutta la sua attività.
La prima occasione Venerdì 10 febbraio presso il The Box, club apprezzato per la qualità del suo impianto audio che valorizza al meglio le sonorità elettroniche (h23:30 - Via Mercalli 12, Sesto Fiorentino - Osmannoro)
Il programma della serata è ricco e variegato e spazia dall’hip hop alla techno e house passando per l'electro e tropicalismi vari.
In apertura il live dei Sardust con la presentazione del nuovo album “Fuori dalla Polvere”, a seguire Digi G'Alessio musicista fiorentino molto apprezzato fuori dai confini nazionali e prodotto dalla Lucky beard (etichetta dei Crookers).  Come ciliegina sulla torta una delle coppie di dj più amate dal pubblico fiorentino, Ckrono & Slesh con i loro set eclettici in bilico tra tropical, house e bassline. Infine, in consolle per Fresh Pump i due fondatori dell’omonima etichetta:  Pumpy Flex e Fr3d Crime.


The box club - Via Mercalli 12, Sesto Fiorentino (Osmannoro)
uscita a1 Firenze Nord/Sesto Fiorentino
Ingresso riservato ai soci
www.freshpump.com
infoline: 3313242167

Nessun commento:

Posta un commento