mercoledì 7 marzo 2012

Il 10 marzo al Public si festeggia la donna con Mad Mike



Anche il reggae e l'hip hop, a Bari, festeggiano la festa della donna. Al Public di Corato, sabato 10 marzo, ci sarà uno dei dj più importanti della scena italiana: Mad Mike. Inizia la sua carriera nel 2003 e sin da subito vince ben 4 clash tra i più importanti della Penisola, tra cui la competizione "Get Fast or Die Jugglin Clash" che lo ha reso uno dei migliori dj d'Italia.produce mensilmente una serie di MixCd, famoso in tutta Italia dal titolo: "Brand New Collection" che contengono tutte le nuove uscite musicali jamaicane.
Alla produzione di questi Mixtape si uniscono una svariata serie di Remix che da anni ricevono apprezzamenti in tutto il mondo consacrandolo uno dei maggiori Remix-Maker d'Europa.
Mad Mike rappresenta il suo stile in tutta la penisola e nei principali club europei fino ad arrivare a rappresentare il nostro Paese nel party più esclusivo dell'anno a Miami (USA).
Le sue selezioni sono caratterizzate da missaggi molto rapidi in "strictly jugglin style" arricchiti da una serie molto ampia di dubplates e remixes che coinvolgono qualsiasi genere musicale, dal più classico roots al new bashment e dall'hip hop classico ai nuovi suoni elektro e dirty south tenendo sempre al centro la ricerca di nuove sonorità da offrire al proprio pubblico. Nella seconda sala va in scena uno dei più rumorosi , acclamati , chiacchierati e criticati party del nord barese: SpankTheGroove. Per l'occasione, l'ingresso alle donne (entro l'una) sarà gratuito. Un evento per celebrare la figura femminile sui battiti del reggae e dell'hip hop.



 HOT CHOCOLATE BLACK'N'VIBES & JUBILEE GROUP presentano:

Sabato 10 Marzo c/o
@ Public c/o Jubilee
Via Castel del Monte, 188 - Corato (Ba)

Mad Mike

Alongside: Shanty Crew, Dj Xl feat. Skp, Gruppo Black, Zio Pino

Warm Up: Miky P


Second Floor: Spank The Groove


Apertura: Ore 23.00
Info: 3406156380 - 3282828244 - 3932405417

Info promozione: On Stage  – Ragga Meridional Crew
                          rif. Carmine Errico 3474922372 – rmc.promotion@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento