lunedì 3 dicembre 2012

NEW EVENT: La Tempesta al Rivolta - Sabato 8 dicembre Marghera, Venezia
















La Tempesta, il collettivo d'artisti che qualcuno chiama etichetta discografica indipendente, è lieta di annunciare la seconda edizione invernale del suo festival. L'evento si terrà sabato 8 dicembre 2012 al CS Rivolta PVC di Marghera, Venezia, dalle 18:00 in poi. Tre palchi per dieci concerti, cinque dj, uno spettacolo teatrale e altro ancora.
Prosegue così il rapporto tra Tempesta e Rivolta, visto il successo dell'edizione 2011.
L'idea della Tempesta è mantenere itinerante l'edizione estiva del festival e fissa, al Rivolta, quella invernale.  

Da evidenziare il set di Tre allegri ragazzi morti che presenteranno dal vivo il loro nuovo disco intitolato "Nel giardino dei fantasmi”.
Al festival ci sarà anche l'esordio solista dal vivo di Appino (The Zen Circus) con una band di lusso (Giulio Ragno Favero e Franz Valente de Il Teatro degli Orrori) ad annunciare l'imminente pubblicazione del proprio debutto discografico.

Umberto Maria Giardini (conosciuto finora come Moltheni) presenterà il suo nuovo disco "La dieta dell'imperatrice", che ha riscosso un ottimo riscontro di critica e pubblico.
Ci sarà inoltre la possibilità di vedere i Ninos Du Brasil, progetto musicale del controverso e chiacchierato artista Nico Vascellari. Ci saranno gli Aucan in versione DJ Set accompagnati dal loro amico francese Niveau Zero.
Nella lunga lista di attrazione sul cartellone compaiono anche Il Teatro degli Orrori in una delle loro ultime esibizioni a chiusura del lungo tour di presentazione de Il mondo nuovo, il loro ultimo album. E poi ancora Il Pan del Diavolo, di nuovo in duo, con il bellissimo album "
Piombo, polvere e carbone".


Poi gli strabilianti Mellow Mood, gli Hardcore Tamburo (anche loro a presentare il disco di debutto), gli Iori's Eyes (freschi di pubblicazione del disco di remix di Double Soul), ed un nuovo spazio DJ set dove gli invitati d'eccezione (Dente, Dellera ed Il Genio) ci faranno divertire e ballare. Ci sarà anche, come lo scorso dicembre, Nikki di radio DJ ad infondere la sua energia. Ci sarà anche Pubblico Teatro, una compagnia teatrale moderna composta da due ragazze, che presenterà Save Your Wish, uno spettacolo incentrato sulla Tempesta e sui temi della Tempesta.

Praticamente una giornata intera dedicata alla buona musica.
Se passate per Venezia non potete mancare alla festa della Tempesta!

Maggiori informazioni: 
latempesta

Nessun commento:

Posta un commento