Arriva in Free Download l'Ep di uno degli artisti italiani che sta maggiormente emergendo nel panorama reggae nazionale.
Grazie alle sua costante presenza sui palchi nazionali con la band ligure Eazy Skankers, con cui è attivo da dieci anni, e alle numerose collaborazioni con importanti artisti come Bunna degli Africa Unite nel progetto acustico 'Double Trouble', Raphael si è conquistato un posto di rispetto nella scena musicale italiana.
Con questo mini-album composto da otto brani tra singoli e inediti, il giovane cantante italo-nigeriano si presenta ad un pubbilco europeo ed internazionale mostrando tutto il suo talento e carisma. 'So High', 'Number One' e 'In Love With The Ras' sono i primi brani registrati con Bizzarri Records, usciti nelle compilation di riddim tra il 2010 e il 2011; abbiamo avuto l'occasione di ascoltare anche 'World a Crumble' e più recentemebte 'Hard Life' grazie agli street-video usciti in rete.
Tra i singoli inediti ci sono due collaborazioni, in 'Golden Bars' con i romani Acoustic Impact che hanno realizzato la base e in 'A Weh Di Love' con l'artista inglese, Blackout JA ; ma la chicca di questo Ep è 'Here I Come', un singolo che sicuramente sentiremo molto spesso nelle radio e nei club, liberamente ispirato dalla hit di Dennis Brown.
Maggiori informazioni
Bizzarri
My name is Raphael
Nessun commento:
Posta un commento