venerdì 30 settembre 2011

J.O.D. - No Days Off Mixtape


J.O.D. è un rapper di Pescara il cui nome può suonare nuovo a molti. Tuttavia è da qualche anno che è sulla scena con una produzione molto prolifica e innumerevoli collaborazioni. Dal 2008 fa parte del collettivo di mc pescarese Minimum Wage (con Josa Gun, Carling Edno, Unlucky Mad e Deli), da cui nasce l'album "Minimum Wage The EP", molto apprezzato da critica e appassionati.
Nel 2010 J.O.D. entra a far parte della B.M. Records, etichetta indipendete di Torino (Rayden, Josa Gun, Lefty, Dj Masta Five, Mr.Phill, Dj Double S, Vox P, sono alcuni dei componenti dell'etichetta) per la quale J.O.D. registra "La Mia Via", un album pregno delle sue esperienze ed un ottimo biglietto da visita, essendo questo il suo primo lavoro solista ufficiale. Nei primi mesi del 2011, sempre per la B.M. Records, viene pubblicato "Time Machine Mixtape", lavoro che contiene vecchi brani mai usciti e nuovi brani inediti ed esclusivi.
Ora J.O.D. continua la sua collaborazione con la B.M. con "No Days Off Mixtape", ottimamente mixato live da Dj Trew con le partecipazioni di Ombra, Kali Roots (che si occupa anche dell'hosting), Soci Delle Tre, Dragwan e del producer P-Tech Santiago: ventisette brani che scorrono lisci, con beat ben cavalcati dalla voce graffiante e dal flow di J.O.D. e una forte attitudine all'underground più puro e al rappin' più classico.
Un Big Up per J.O.D. in attesa del suo prossimo album!





Per scaricare "No Days Off Mixtape", gli altri lavori di J.O.D. e per saperne di più:
www.bmrecords.eu
www.facebook.com/JODFanPage
www.myspace.com/j.o.d
www.minimumwagefamily.com/




Nessun commento:

Posta un commento