mercoledì 7 dicembre 2011

The Bastard Sons Of Dioniso - Per Non Fermarsi Mai

The Bastard Sons of Dioniso: Jacopo Broseghini (basso), Federico Sassudelli (batteria) e Michele Vicentini (chitarra), dopo tre anni dal loro ultimo lavoro (In Stasi Perpetua) escono con il loro ultimo album intitolato Per non fermarsi mai: un album rock potente, semplice e bellissimo.
I Bastard stanno bene e X Factor è ormai un lontano piacevole ricordo: state tranquilli non hanno niente a che vedere con i ragazzini vizianti dei reality, lo si nota da subito, basta sentire un paio di minuti il loro nuovo lavoro per capire che si è davanti a qualcosa di più grande che un fenomeno televisivo. Hanno ripescato vecchi materiali e tirato fuori 11 tracce limpide come aria delle loro montagne, tutte in italiano esclusa una strepitosa cover di Tomorrow Never Knows dei Bratles.






Si conoscono da una vita, si divertono e ci fanno divertire, spontaneità ed  energia, veri rockettari di montagna. Hanno abbandonato quella vena punk da ragazzacci trasformando quella sana strafottenza in un pura energia rock. Anticipato dal singolo Rumore Nero, Per non fermarsi mai è un album maturo ed equilibrato, non cerca di impressionare nessuno, fanno quello che sanno fare senza preoccupazioni da classifica: una potenza!  





TBSOD sono in tour per presentare il loro nuovo album,
visitate il loro sito per vedere le date:
http://www.tbsod.com/

Nessun commento:

Posta un commento