mercoledì 23 maggio 2012

MACEDONIA! FESTIVAL - Tutti i frutti della Musica!

                Venerdì 6 e sabato 7 luglio 2012 @ Campo sportivo - Pietraviva (Arezzo)

Il Macedonia! Festival giunge alla seconda edizione. Oltre a confermare l’ingresso gratuito, anche quest’anno l’organizzazione mette a disposizione del pubblico un’area per il campeggio libero a ridosso del campo sportivo di Pietraviva, sede della rassegna musicale.
In programma sette gruppi italiani e uno straniero (i berlinesi Kamikaze Queens). Provenienza a parte, le band presenti il 6 e 7 luglio a Pietraviva ribadiscono prima di tutto l’attenzione del Macedonia! Festival alle varie declinazioni del rock odierno. Di seguito il programma nel dettaglio:



Venerdì 6 luglio 2012
22.00 Mathonbay
22.45 Cayman The Animal
23.30 Golden Shower
00.15 Kamikaze Queens (D)


Sabato 7 luglio 2012
22.00 Fudo Satellite
22.45 Putiferio
23.30 Tomviolence
00.15 Bad Love Experience

Indie e post rock, folk, punkabilly, post hardcore, math, stoner rock e garage r'n'r con tutte le sfumature varie ed eventuali, su un solo palco, concentrati in due serate. E sulla scia dei gruppi ci saranno dei dj set con la stessa concezione dirock a 360 gradi.
Pietraviva, alle porte del Chianti, dista pochi km da Arezzo, Siena, Firenze e da borghi come Monteriggioni, Montepulciano e Montalcino. Macedonia! Festival opera in piena sintonia con le realtà della zona, tanto da ospitare un’area ristoro che propone anche specialità gastronomiche locali.
Media partner di Macedonia! Festival è Cykeln, neonata rivista di urban lifestyle focalizzata sul mondo delle biciclette a scatto fisso. Di fianco alla redazione di Cykeln saranno presenti al festival gli artigiani  de la Strana Officina (Firenze) con l’esposizione dei loro progetti di fixed gear e urban bike e per dare assistenza e consulenza al pubblico.

Maggiori informazioni:

www.macedoniafestival.it
facebook


Nessun commento:

Posta un commento