mercoledì 16 maggio 2012

NEW RELEASE: Nuovi album di Totò Nasty e di Lustro & K9

Vi segnaliamo l'uscita di due nuovi album direttamente dalla sempre attivissima scena foggiana: Doombap, il nuovo lavoro dell'mc Totò Nasty, e The Loopwalkers Experiment, album nato dalla collaborazione fra l'mc Lustro e il beatmaker K9

DOOMBAP-Totò Nasty(Microphones Killarz)
Il disco è formato da 25 tracce ed è il riassunto audio di quattro anni di vita trascorsi tra Roma e Foggia, il tutto cucito assieme da vari spezzoni ambientali di avvenimenti realmente accaduti con persone realmente esistenti. L'album è una dedica che Totò Nasty fa a sè stesso e alle persone frequentate in questi ultimi anni, le quali inevitabilmente lo hanno influenzato e ispirato. I beat sono prevalentemente strumentali americane usate o prodotte personalmente dal rapper MF Doom (da qui il nome del disco Doombap), tranne Introzen e Divinorum, prodotte da Dj Dust, Boombap Caravan e Outro All'Altezza, prodotte da Soec, e Iniminimanimò, prodotta da K9. Ad arricchire ulteriormente il lavoro ci sono i featuring di Lustro, Mecna, Net, Heresy, Phoys e gli scratches di Dj Dust e Dj Lose.
Il disco è distribuito personalmente dallo stesso Totò Nasty o può essere acquistato ai live (dove si può trovare anche il precedente lavoro di Nasty, Dark N Alone) al costo di 5 euro!

THE LOOPWALKERS EXPERIMENT Lustro & K9


E' il secondo capitolo della serie di esperimenti musicali che Lustro, musicista da 12 anni e elemento del gruppo Microphones Killarz, sta portando avanti per rapportarsi a sonorità diverse e sforare i canoni classici dell'hiphop made in Italy. Per questo esperimento tutta la produzione musicale è stata affidata al beatmaker K9.
Il primo singolo che ha anticipato l'uscita del disco è Tutto per me ft. Mecna & Nasty, ovvero i Microphones Killarz al completo (visiona il video qui: http://www.youtube.com/watch?v=a2m8xvFnyO0). Gli altri featuring sono di Ghemon e Fria alle rime e di Dj Dust agli scratch. Il disco può essere scaricato gratuitamente sul sito ufficiale www.lustro-g.com. Si può anche ordinare la copia fisica mandando una mail a: ordini@lustro-g.com. Chi pre-ordina la sua copia, prima del 22 maggio 2012, giorno di uscita della versione fisica del disco, lo riceverà a soli 4.90!

Di seguito tutti i contatti degli artisti:

Totò Nasty:

Lustro:

K9:

Microphones Killarz:



Nessun commento:

Posta un commento