mercoledì 11 luglio 2012

SUN68: UN'ESTATE ROCK'N'ROLL

SUN68 presenta Milano Acoustics On Tour, il progetto musicale on the road dell'estate 2012.


Milano Acoustics On Tour nasce da un'idea dei ragazzi di Milano Acoustics che, attraverso coinvolgenti sessioni acustiche realizzate in luoghi sempre diversi, vogliono sottolineare lo stretto connubio tra musica e città con l'intento di riportare la musica in strada.
Eccezionalmente per quest'estate, si sposteranno da Milano (luogo in cui nasce e prende vita il progetto) per andare a registrare i propri video live anche in altre città.
 
SUN68, brand di abbigliamento casual da sempre espressione di libertà, creatività, spirito di rinnovamento e animato dalla voglia di sognare e osare, non poteva non trovare nell'approccio giovane e dinamico di Milano Acoustics il partner ideale per una serie di live in giro per l'Italia.


Saranno cinque le band che Milano Acoustics filmerà durante le session rigorosamente in acustico da luglio a settembre; tappa intermedia sarà l'appuntamento presso il flagship store SUN68 di Milano il 19 luglio, dove si terrà l'unico live in store di tutto il tour in collaborazione con Rolling Stone. In quest'occasione sarà protagonista la band di Rimini Cosmetic.
 
Maggiori Informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento