martedì 21 agosto 2012

NEW EVENT: “OVER THE COVER” - Mercoledì 22 AGOSTO 2012

A Rocca San Giovanni (Ch) – Piazza degli Eroi
VIENI A OVER THE COVER CON LA NAVETTA E TI SALVI DALLA PALETTA!

Mercoledì 22 agosto nella piazza principale di uno dei borghi più belli di’Italia - Rocca San Giovanni (Ch) - va in scena dalle 21.30 l’ultimo concerto del festival più amato dalle band emergenti frentane: Over The Cover.
Per la serata si propone GRATUITAMENTE una scaletta ricca ed eccezionale!
Tra PREMIAZIONI per il concorso fotografico CLICK THE COVER e per i giovani neo diplomati di Rocca San Giovanni ad opera del Sindaco Di Rito; PROIEZIONI dei VIDEOCLIPStalking” di Andy Warrior e “Auff!!” del MaDeDoPo, entrambi prodotti dall’Associazione Over The Cover; suoneranno quattro straordinari gruppi musicali di origine frentana, già lanciati nel panorama musicale oltre confine: I MISSILI, i MODOJOHN, THE SURICATES e gli ormai ben noti a livello nazionale e internazionale, di ritorno dallo Sziget di Budapest:
MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO

L’ultimo concerto di OVER THE COVER, grazie alla gentile collaborazione con la SANGRITANA VIAGGI E VACANZE, è raggiungibile da Lanciano con il BUS NAVETTA GRATUITO, in partenza dal P.le Stazione Vecchia alle ore 20.30 / il ritorno è alle 01.00 da Piazza degli Eroi di Rocca S. Giovanni verso la Stazione Vecchia di Lanciano. La PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA, inviando una mail a OVERTHECOVERFEST@GMAIL.COM con i dati personali (nome, cognome, telefono, nr. posti richiesti)


Maggiori informazioni:
www.overthecover.com

Nessun commento:

Posta un commento