lunedì 17 ottobre 2011

BAD MANNERS (UK) Live @ Brancaleone (RM)

Questo Giovedì Brancaleone inna full control.Main Room a partire dalle 22.00:BAD MANNERS (UK) in concertoGroove & Style dj set in apertura e chiusura. Il progetto Groove & Style nasce con l'intento di creare un sound system dichiaratamente ispirato alle origini del movimento skinhead: musica, stile e antirazzismo alla base di tutto. Le selezioni (rigorosamente viniliche) del gruppo, spaziano dalle sonorità made in jamaica del rocksteady, early reggae e ska, a quelle del 2 Tone anni '80, passando per il soul e il beat italiano. 

B-Room (Free Entry) a partire dalle 21.00: La serata del Giovedì al Brancaleone grazie a ONE DROP REGGAE RADIO SHOW con Mercy Far I (storico fondatore e militante del sound Cool Runnings) e WELCOME TO THE JUNGLE il programma hip hop condotto dal Danno (Colle der fomento), Ceffo (BrokenSpeakers), StabbyoBoy (Artificial Kid) e CannasUomo


BIO BAD MANNERS
Nati a Londra nel 1979 i Bad Manners sono considerati a pieno titolo una delle band più importanti del revival ska. Fondati e guidati dal cantante Buster Bloodvessel, famoso per la sua stazza extra large e per la nuca pelata, traggono le loro principali influenze da Madness e The Specials, ma negli anni sono stati capaci di forgiare un sound personale che li ha aiutati a crearsi un nicchia nella scena ska internazionale. Negli anni lo ska diventato un genere sempre più seguito e i Bad Manners sono al momento una band delle band più di culto; le loro esibizioni live per il mondo hanno la stessa intensità degli esordi. La loro voglia di divertire e divertirsi è rimasta intatta. Le esplosioni di riff accattivanti, i salti e cori del tipo "Oi! Oi! Oi! This is ska!" conquistano sempre il pubblico rendendo ogni concerto una grande festa danzante, a questo c'e' da aggiungere che i Bad Manners non rinunciano a suonare nessuno dei loro vecchi storici successi, da "Lorainne" a "Skinhead Love Affair".


Ingresso: 15 euro

START AT 22.30 h






Più info:
https://www.facebook.com/event.php?eid=161777143914326


Nessun commento:

Posta un commento