martedì 18 ottobre 2011

RIVEROCK CONTEST 2012




Sono aperte da lunedì 26 settembre, su www.riverockfestival.com, le iscrizioni per il Riverock Contest 2012. L'associazione omonima presenta la sua prima uscita invernale. Il gruppo  Riverock nasce dalla forte caparbietà di una manciata di ragazzi, dislocati tra Bastia Umbra ed Assisi, che credono fortemente nelle immense potenzialità della musica, nella sua accezione più pura rappresentata dal momento live, e dalla volontà di promuovere le più promettenti realtà emergenti,  troppo spesso lasciate in disparte, sia a livello locale che nazionale. In previsione 
della terza edizione del festival che verrà organizzato nell’estate 2012, l’associazione apre le porte a tutte le band, alle quali verrà data la possibilità di sfidarsi sul palco dell’Urban Club di Perugia, esibendosi accanto ad illustri nomi della scena alternativa italiana, quali Roberto Dell’Era (Afterhours), Marco Notari, Enrico Gabrielli (Calibro 35), Alessandro Fiori (Mariposa). I vincitori della finale, che si svolgerà sabato 5 maggio sempre all’Urban, con ospiti i siciliani Waines, prenderanno posto di diritto sul palco di Riverock Festival 2012 e parteciperanno ad un mini tour di tre date sul territorio nazionale organizzato dall’agenzia Libellula Music di Torino (www.libellulamusic.it). Per iscriversi, per scoprire tutti gli altri premi e per il programma completo del contest basta andare su www.riverockfestival.com.  
“Tentiamo di portare acqua fresca nel mare inquinato delle major discografiche e della musica-prodotto di consumo” , così riassume il pensiero dell’associazione il vice presidente Alessandro Berti.



Nessun commento:

Posta un commento