mercoledì 2 novembre 2011

JUNKS collabora con VIDEOCLIP D'ORO - Italian Music Video Award

Vi annunciamo ufficialmente la collaborazione di Junks Magazine con il festival Videoclip d'Oro, un premio volto a riconoscere il miglior videoclip musicale italiano emergente e big. Noi della redazione ci impegneremo ad aggiornarvi sugli sviluppi della gara attraverso la nostra rivista. La gara avrà termine nel mese di Maggio, con la premiazione all’interno di una serata live dove saranno presenti, oltre alla giuria tecnica (formata da registi, musicisti ed addetti allo spettacolo) tutte le categorie appartenenti al mondo della musica come produttori, case discografiche e manager..

Il premio Videoclip d'oro si divide in due categorie principali:

CATEGORIA “BIG”
Tutti i videoclip musicali appartenenti ad artisti già noti al grande pubblico, realizzati e prodotti all’interno dell’anno 2011, potranno essere segnalati a videoclipdoro@gmail.com. Una volta segnalato, il videoclip sarà inserito all’interno del sito e votabile dagli utenti del web. Sarà possibile effettuare la votazione dal 7/01/2012 fino al 30/04/2012. Al termine di questa verrà sancito il miglior Videoclip del 2011.

CATEGORIA “EMERGENTI”
Chiunque abbia un videoclip da proporre (cantanti/band) può inviarlo compilando il modulo di partecipazione che troverà nell’apposita sezione del sito con annesso regolamento del concorso.

Tutti i videoclip recapitati in redazione verranno inseriti all’interno del sito www.videoclipdoro.it, che sancirà, tramite votazione del pubblico e votazione di giuria, i 10 videoclip migliori per le categorie POP, ROCK, BLUES/JAZZ/SOUL, REGGAE, HIP HOP/RAP.

La premiazione avverrà all’interno di una serata live, dove saranno presenti, oltre alla giuria tecnica formata da registi, musicisti ed addetti allo spettacolo, tutte le categorie appartenenti alla muscia, produttori, case discografiche, manager. Qui verranno decretati, il migliore videoclip per categoria ed il vincitore assoluto del “Videoclip d’Oro”.




Più informazioni:
www.videoclipdoro.it
videoclipdoro@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento