mercoledì 30 novembre 2011

Local Heroes dicembre


Gli appuntamenti con LOCAL HEROES continuano anche a dicembre!

1 dic – INNER CITY JUNGLE (Shinjin & Antistatic) + Rayna Mc

8 dic –  TORMENTO (LIVE) + DJ Craim + Divieto + Numa Crew

15 dic – FRESH PUMP NIGHT con Pumpy Flex e Mr. Tools

22 dic – CHEF RAGOO (LIVE) + Dj Shot + Cronofillers + Dj Morph

29 dic – MIXOLOGY vs RAGNAMPIZA (Controradio Show)

 
Dicembre si presenta come un mese veramente ricco ed eterogeneo per il pubblico degli Eroi Locali. Si comincia con una vecchia conoscenza, la crew di Inner City Jungle, la prima storica crew di bass music del territorio fiorentino. Con loro la giovane mc Rayna, già apprezzata in Germania dopo una sola produzione (finità subito a far da colonna sonora ad uno spot teutonico).
Torna, dopo il successo dello scorso marzo, Tormento, grande soul man e indimenticato volto dei Sottotono. Assieme a lui il talento nostrano Dj Craim, gli inossidabili Divieto e gli indiscussi king del dancefloor fiorentino, Numa Crew.
Torna anche la serata dedicata alla giovane etichetta Fresh Pump, ormai una vera e propria one-night mensile: ad affiancare il fondatore Pumpy Flex ci penserà Mr Tools, le cui abilità di produzione lo hanno già portato ad esibirsi in California.
L'altro guest del mese è il romano Chef Ragoo, attivo da una vita sulla scena nazioale nella quale si è sempre contraddistinto per il senso dell'umorismo, attitudine notoriamente scarsa nel panorama della doppia h nazionale. Con lui Dj Shot, la nuovissima crew dei Cronofillers (che comprende I valdarnesi De'Canters, oltre ad un nucleo di origine pisana) e Dj Morph, pilastro della scena locale in attività in molteplici crew come Otk, Sardust e Get Electrified.
Il mese si conclude con un amichevole incontro scontro tra due celebrati show radiofonici dell'emittente Controradio: Mixology, curato dal dj/giornalista Andrea Mi e Ragnampiza, curato dall'omonima crew. 

Tutte le serate si terranno al Logic  Via dei Macci 79r  - Firenze
Ulteriori informazioni:
www.localheroes.it 
www.goldworld.it
www.switchproject.net

Nessun commento:

Posta un commento